Come usare la tabella colori e la mazzetta colori
Stai ristrutturando casa e devi scegliere una pittura per interni che ti soddisfi? Non la cercare, creala da te! Ti offriamo la scelta di una vasta mazzetta e tabella colori per pittura per pareti.
Il codice identificativo del colore è formato da ben 4 cifre di cui:
- la prima indica il colore principale
- La restante parte indica tutte le sfumature a partire dalla base.
- I colori base sono i seguenti: giallo, arancio, rosso, violetto, blu, verde, grigio, marrone, bianco-nero
Mescolare i colori: creare colori personalizzati
I colori primari sono i colori base di una tabella colori . Per ottenere le giuste sfumature di colori, indirizzati utilizzando una chiara tabella per mescolare i colori, attraverso un’opportuna mazzetta colori.
I colori primari mescolati ad altre specifiche cromie, formano una gamma colori pareti infinita! Cerca il colore adatto a te, saremo in grado di combinare colori diversi, per trovare la colorazione che cercavi!
Sistema tintometrico: colori pareti perfetti
Per mischiare i colori anni fa veniva utilizzato il tintometro manuale, pratica di elevata difficoltà, soprattutto nella possibilità di sbagliare e non ottenere la colorazione desiderata. Oggi mischiare colori non è più un problema con i tintometri elettronici la cui precisione è millimetrica!
Nel nostro punto vendita troverai tre macchine tintometriche che sfruttano una tecnologia avanzata per una massima precisione. Le nostre paste coloranti per tintometri permettono d trovare la colorazione giusta per te.
Mazzetta colori per pittura: consigli per pitturare casa
Sono tante le idee e i dubbi che si hanno quando si devono pitturare le pareti di casa, ma tutto può diventare più semplice con i consigli dei nostri professionisti! I nostri addetti alle vendite, infatti, sono specializzati nel settore, fornendo una mazzetta colori ampia! Se cerchi consigli per pitturare casa, trovi professionalità ed esperienza presso il nostro punto vendita.